La reazione che osserva è in parte derivante dalla sua terapia, ma anche dalla automessa in protezione da parte dell'organismo. Si rilassi e stia tranquillo... segua la sua terapia cardiologica…
Meglio che il chirurgo rivaluti la sua situazione per verificare se il processo di guarigione stia procedendo correttamente. Da questa sede è impossibile dirle di più.
Forse ha esagerato e... un poco di riposo non guasta. Se poi, dopo almeno una settimana di pausa, la situazione dovesse permanere allora è il caso che la veda un andrologo. Peraltro un buon controllo…
Invece di agire cercando di tamponare il sintomo, è doveroso che un buon andrologo valuti le ragioni della disfunzione erettile. Tali ragioni possono essere genitali (prostata, testicoli, pene)…
Credo sia meglio che ri rivolga ad un andrologo che valuti attentamente le ragioni della sua DE con i dovuti esami sia sul fronte genitale (prostata, testicoli, pene) che sul fronte generale…
Lei riporta un "tutto a posto" che sembra basato unicamente sulla visita e senza aver eseguito alcun esame... il che lascia piuttosto perplessi, anche se lei ha 35 anni. Le questioni…
Il problema non è tanto il cialis o simili, ma le ragioni alla base della sua DE. Se queste non vengono determinate non solo non risolve il problema, ma rischia che tali ragioni peggiorino potendo…
La disfunzione erettile è un sintomo che non va mai sottovalutato alla sua età. Può essere espressioni di questioni genitali (prostata, testicoli, pene) ma anche di questioni più generali (stato…
Se non le è successo nulla... come sembra, è stato fortunato. Non ripeta l'esperimento o l'errore... i rischi cardio-cerebrali sono molto alti. Sono farmaci importanti che vanno assunti…