• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Stante il diabete più o meno controllato, la prima cosa da fare è mettere in ottimo ordine il diabete che è probabilmente la ragione fondamentale della sua disfunzione erettile. Poi l'attenta…

Potrebbe essere una questione passeggera dettata da stanchezza e/o stress. Certo, se non si risolve in tempi brevi è il caso che un andrologo valuti la situazione con gli esami fondamentali di…

Le ragioni possono essere diverse e variabilmente connesse. Deve rivolgersi ad un andrologo che deciderà nel merito dell'iter diagnostico sia per i parametri genitali (prostata, testicoli…

Si deve rivolgere ad un andrologo che esegua i dovuti esami genitali (prostata, testicoli, pene) e generali (vascolari, ormonali, metabolici).

Salve.
sembrerebbe trattarsi di Disfunzione Erettile di mantenimento.
Le consiglio una visita andrologica per inquadrare bene il suo caso.
Saluti.

Salve.
Il Cialis, come tutti i farmaci per la disfunzione erettile, non ha una indicazione in base all'età, ma in base alle caratteristiche cliniche del paziente.
Non le si può…

Credo sia meglio che discuta a fondo la sua situazione con un buon andrologo... sono farmaci decisamente importanti di cui indica dosi decisamente alte. La EP e la DE sono spesso associate sia…

E' sbagliato... i vasodilatatori non sono mentini e vanno assunti con precauzione. Se il farmaco o la dose attuale non funzionano, vanno prima verificate per bene le ragioni della DE e poi…

I dosaggi sono poco paragonabili in quanto i prodotti hanno modi e tempi di assorbimento, tempo di attività differenti. Mi sembra comunque un po' presto per correggere una DE a 31 anni con…