Non è chiaro il suo quadro. Se lei ha una ipertensione (problema cardiovascolare) ed una DE, invce di tamponare i sintomi correndo non pochi rischi, è il caso ch un buon andrologo la veda e…
Ovvio che sia accaduto: ha solo tamponato un problema, peraltro ogni volta correndo rischi anche seri, senza risolvere le ragioni che evidentemente nessuno ha adeguatamente valutato. Ragioni…
Buon pomeriggio,
darle una risposta senza conoscerla e capire quindi cosa c'è all'interno della sua vita, della sua routine, del suo modo di pensare e di relazionarsi alla sessualità,…
La questione stresso-emotiva può essere una ragione nella gestione della sua sessualità e il fatto che abbia erezioni, indica che non ci sono patologie del pene. Semmai può essere in gioco qualche…
Invece i problemi li ha e non potrebbe essere diversamente visot che assume da tempo un anti-androgeno che inibisce l'azione sia sui recettori androgenici sia nella produzione di DHT alterando…
Un stato di stress, soprattutto se affettivo-emozionale, può dare luogo sia a riduzione/blocco della libido che della reattività erettile. Quindi in primo luogo deve dialogare con sua moglie…
Mi spiace ma è completamente errata l'impostazione. Lei è un iperteso, considerato che assume un ACE inibitore e sia il farmaco che la sua condizione cardio-coronarico-vascolare possono…
Per qualr ragione è stato cambiato il farmaco? Quale è il suo quadro cardio-vascolare? Il farmaco in questione ha principi attivi che possono anche azzerare la funzione erettile. Poi c'è…
Una attenta visita andrologica che svolga i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del…
Magari un uomo di 44 anni... suvvia! Non mi sembra che siano state svolte le adeguate valutazioni genitali e generali per definire le ragioni della sua DE, limitandosi a minimizzare una congestione…