Credo sia meglio rivedere la sua situazione disfunzionale e soprattutto le ragioni che la inducono. tali ragioni possono essere genitali (prostata, testicoli, pene) o generali (metabolismo e…
La disfunzione erettile è sempre un sintomo di qualcosa che ha perso equilibrio... può essere banale stanchezza o un po' di stress, ma possono anche essere problemi pelvico-prostatici o…
Ci sono almeno due aspetti. Il primo è la sua DE che deve essere attentamente valutata nelle sue ragioni genitali e generali da un andrologo. Il secondo è la sua relazione con la sessualità che…
Non faccia pasticci, soprattutto con il testosterone o rischia di far saltare tutto. La DE è un sintomo importante di disfunzioni diverse e a volte variabilmente interconnesse... queste vanno…
Potrebbe derivare tutto dal farmaco e quindi per precauzione o sospenda immediatamente, rivedendo la terapia con il medico che la segue. In ogni caso per la questione spermatica è il caso di…
Possibile che sia solo una condizione stressogena. Provi a rilassarsi e a gestire con meno apprensione la masturbazione... se non si risolve allora si rivolga ad un andrologo.
Salve! La terapia del deficit erettile (DE) non si basa solamente sulla prescrizione di farmaci inibitori delle 5-fosfo-diesterasi come il Tadalafil (tra l'altro qui prescritto al dosaggio…
Salve! Il Sildenafil citrato (Rabestrom) è un farmaco in classe C e pertanto non necessita di prescrizione medica specialistica. La durata della assunzione, infine, dipende da diversi aspetti,…
Buongiorno,
anche io le consiglierei una visita chirurgica . Il chirurgo le farà fare degli accertamenti e solo allora potrà avere la risposta alla sua domanda.
saluti cordiali…
Non si assumono i farmaci in quel modo, ma solo se e quando siano strettamente necessari.... non sono mentini e possono dare luogo a problemi importanti. Se ha problemi di erezione ne parli a…