• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prima della terapia sempre la diagnosi o meglio l'accurata valutazione del problema e delle sue ragioni. Disfunzione eretitle, ejaculazione precoce e disuria sono tutti segnali anche di…

Certamente lo stato stresso-ansiogeno ha un forte ruolo nella sua problematica, ma prima di assegnare solo a ciò le ragioni dei problemi occorre quantomeno valutare gli aspetti essenziali della…

Per l'incontinenza potrebbe funzionare la ginnastica pelvica, per la disfunzione erettile con alta probabilità non ci sarà nulla da fare salvo l'inserimento di una protesi tricomponente.…

Buongiorno, grazie per la sua domanda. Penso che questa problematica vada indagata più approfonditamente. Le consiglierei di rivolgersi al suo medico di base e ad un psicoterapeuta sessuologo…

La smetta di fare tentativi senza una adeguata valutazione o rischia di avere solo gli effetti negativi dei farmaci. La DE ha ragioni diverse che solo un andrologo può adeguatamente valutare,…

Buona sera, faccia una visita specialistica. Sarà utile per capire il motivo e suggerire soluzioni possibili.
Buona serata

E' evidente che vada rivisto con calma tutto quanto ha fatto e che non possa bastare quanto riferisce sommariamente qui. Capita spesso che diversi aspetti siano dati per normali, ma che…

L'assunzione di una compressa da 50 mg per 2 giorni consecutivi non determina sovradosaggio. Il non avere rapporti dopo assunzione non crea problemi