Prima della terapia sempre la diagnosi o meglio l'accurata valutazione del problema e delle sue ragioni. Disfunzione eretitle, ejaculazione precoce e disuria sono tutti segnali anche di…
Certamente lo stato stresso-ansiogeno ha un forte ruolo nella sua problematica, ma prima di assegnare solo a ciò le ragioni dei problemi occorre quantomeno valutare gli aspetti essenziali della…
Per l'incontinenza potrebbe funzionare la ginnastica pelvica, per la disfunzione erettile con alta probabilità non ci sarà nulla da fare salvo l'inserimento di una protesi tricomponente.…
Buongiorno, grazie per la sua domanda. Penso che questa problematica vada indagata più approfonditamente. Le consiglierei di rivolgersi al suo medico di base e ad un psicoterapeuta sessuologo…
La smetta di fare tentativi senza una adeguata valutazione o rischia di avere solo gli effetti negativi dei farmaci. La DE ha ragioni diverse che solo un andrologo può adeguatamente valutare,…
E' evidente che vada rivisto con calma tutto quanto ha fatto e che non possa bastare quanto riferisce sommariamente qui. Capita spesso che diversi aspetti siano dati per normali, ma che…