Buonasera. Per poterle rispondere e' necessario conoscere la sua storia personale, eventuali problemi di salute e le modalità di insorgenza della problematica. Alla luce di questi dati eventualmente…
Ovviamente nulla.... il rischio cardiocoronarico è molto alto e la DE è proprio, tra altre eventuali questioni presenti, la reazione di protezione che l'organismo innesca per evitare cedimenti…
Non credo che i vasodilatatori siano la sua soluzione, ma non sapendo nulla degli esami che ha svolto è impossibile darle dei suggerimenti. Una DE ha sempre delle ragioni definibili... il problema…
Forse, prima di impiegare il testosterone (perché? fece un attento profilo ormonale?) o il vasodilatatorie (talafil), era ed è il caso di svolgere le necessarie valutazioni genitali e generali…
Salve.
Non esistono controindicazioni anatomiche direttamente correlate all'uso del Sildenafil o di qualunque altro farmaco utilizzato per la disfunzione erettile.
Le patologie…
Lo stato della sua area pelvico-prostatica va visto per esprimere un parere e qui non è possibile. Il Parkinson dà luogo alla disfunzione erettile e genitale più in generale sia per la malattia…
Sulla base di quali elementi è stata fatta la prescrizione? Sono stati eseguiti i dovuti esami, almeno preliminari quali l'ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare e l'analisi dello…
Nel suo quadro la fuga venosa c'entra poco o nulla. La nesbit può concorrere ad indurre una disfunzione erettile in ragione della reazione infiammatorio-riparativa locale. Nulla tuttavia…
Non si capisce perché assuma i vasodilatatori se non ha DE o problemi importanti pelvico-prostatici. Vero è che talvolta l'EP è un modo per ejaculare prima di una caduta erettile (ejaculo…