Buon giorno! Questa domanda la deve rivolgere al medico che le ha dato la cura, soltanto lui potrà ridurre o aumentare le dosi ma mai si prende una dose doppia per saltarla il giorno dopo. Le…
Gentile signore, è un consiglio che almeno io non posso darglielo!!! Le dico solo che deve rivolgersi al medico che glielo ha prescritto e fare a lui questa domanda. Il medico conosce tutta la…
Cosa si è dimenticato di raccontare del suo quadro? Quali sono le condizioni del suo cuore e delle sue coronarie? Per quanto il cialis potrebbe avere effetti utili ma non certi anche sulla IPB,…
IO fossi il lei rivedrei prima la sua situazione sui fronti importanti che possono dare luogo alla DE: lo stato cardio-coronarico-vascolare, lo stato metabolico-ossidativo e nutrizionale (sovrappeso?…
Credo che a 50 anni una disfunzione erettile non debba essere coperta con un farmaco che non è mai una caramella e che può dare non pochi problemi, come dimostra quanto riporta. Occorre che un…
i farmaci direttamente no, ma la reazione che inducono potrebbe dare luogo a squilibri. In ogni caso se non ha una disfunzione erettile i farmaci non vanno assolutamente assunti e anche nel caso,…
Non funziona in questo modo. La variazione del farmaco deve essere decisa dall'andrologo sulla base di adeguate e complete valutazioni, anche perché non è detto che quella sia la soluzione…