Aveva un adenoma cromofobo o prolattino secernente? Comunque per la parte sessuologica si può fare molto, uitile un dosaggio del testosterone e poi sentire un endocrinologo esperto in sessuologia
E' necessario che si rivolga ad un andrologo per valutare le ragioni del problema. Queste possono essere genitali (prostata, testicoli, pene) o generali (cardio-coronarico-vascolari, metabolico-ossidative…
No.... prima di gestire sintomatologicamente la disfunzione erettile (ammesso che sia possibile) occorre valutare le sue ragioni. Lei ha un quadro ipertensivo e certamente dismetabolico (nulla…
In pratica si, ma le chiedo: è stato sottoposto ad esami clinici. bioumorali etc.., cioè in altre parole sono state indagate le cause del deficit erettile? Molte volte un problema dell'erezione…
La questione è: tutt'ora con sua moglie non accade e quindi la responsabilità è la tensione stressogena da "avventura con urla varie"? Ma se accade anche con sua moglie allora…
Visto che li ha trovati è evidente che gliene deve parlare. Male ha fatto finora il suo compagno a nascondere la sua DE, presumibilmente non valutata nelle sue ragioni e che potrebbe essere un…
Non so quanta relazione ci sia tra il suo intervento di 7 anni fa e la sua DE. A nulla serve aumentare le dosi (eviti queste cose o corre anche seri rischi) o cambiare il farmaco con uno che…
Smetterla di assumere farmaci senza una diagnosi di causa della DE, peraltro correndo sempre non pochi rischi con l'assunzione. Si rivolga ad un buon andrologo che svolga i dovuti esami…