• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Scusi... quale tumore e quale terapia? Quanti anni ha? Ha un problema di DE? Senza dati è impossibile darle risposte utili.

Purtroppo per lei la sua DE è frutto del suo grave stato cardio-vascolare. Sia per azione diretta sulla vascolarizzazione pelvico-peniena, sia per lo stato di messa in autoprotezione da parte…

E' diverso il meccanismo regolativo che sostane l'erezione e nel rapporto deve funzionare tutto alla perfezione. Come sembra ha qualche segnale di DE che è bene valutare con i dovuti…

Per quanto riguarda la direzionalità del pene, per darle una utile risposta occorre vederlo e valutarlo in sede di visita, ma dubito che sia un problema di legamento sospensore anche se questo…

Non ha una pressione ballerina, ma sono oscillazioni che accadono a chiunque nella giornata. Nella sua terapia, piuttosto articolata e che credo sia meglio semplificare magari usando un solo…

Le ragioni di una DE possono essere diverse e variabilemte concoreenti. Alla sua età poi una DE può essere il primo segnale di un problema cardio-coronarico o metabolico-ossidativo. Quindi occorre…

Buonasera, sono molti i fattori che possono causare la situazione da lei descritta. Escludendo le cause organiche anche una situazione di forte stress può influenzare negativamente la capacità…

Una prostata grossa può essere la ragione della carenza di piacere ejaculatorio... ma ovviamente possono sussistere altre ragioni da verificare con un buon andrologo.

Ci sono diversi aspetti da considerare. 1) l'azione negativa del farmaco sul recettore dell'angiotensina che può squilibrare il sistema. 2) il suo stato ipertensivo e cardiovascolare…

Ha fatto una prostatectomia o è in terapia solo con il farmaco? Quale è lo stato del tumore prostatico? Il farmaco è un potente anti-androgeno che blocca il recettore e impedisce l'azione…