Ci sono due aspetti da prendere in considerazione. Il primo è la somma degli effetti dei due farmaci che agiscono nella stessa direzione, per quanto su recettori diversi, ovvero producendo vasodilatazione.…
Meglio che lasci perdere e che cerchi un buon andrologo con cui valutare con cura le ragioni della DE, sia con gli esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica…
La congestione infiammatoria pelvico-prostatica può dare luogo a DE sia direttamente che indirettamente. Non capisco il senso dell'antibiotico in assenza della coltura positiva in modo significativo…
A me sembra che manchi completamente la diagnosi relativa alle ragioni della sua DE. Non avendo i dati degli esami svolti non è possibile darle suggerimenti di merito, sempre che abbia eseguito…
Certo... possono interagire potenziando la loro azioen e quindi inducendo anche spiacevoli effetti erettili o circolatori generali.... quindi occorre molta attenzione sia nella dose che nella…
E' una disfunzioen erettile parziale e può derivare da diversi fattori tra cui la congestione infiammatoria pelvico-prostatica o uno squilibrio vascolare locale (anche un varicocele trascurato)…
Prima delle pillole occorre la diagnosi di causa. Questa può essere genitale (pene, prostata, testicoli) e/o più generale (apsetti cardio-coronarico-vascolari, metabolico-ossidativi, nutrizionali,…
Gentile utente
Dei cali di erezioni sono molto comuni nel percorso sessuale nella vita di ogni uomo.
Questa sua “prima volta” ha fatto innescare in lei un circuito di agitazione…
Ovvio... dipende dalle ragioni che inducono la DE. Inoltre quei farmaci sono dei sostenitori dell'erezione e non degli induttori e quindi se non si attiva il meccanismo, il farmaco non fa…