Buongiorno, uno degli apparati più colpiti nei diabetici è quello vascolare, quindi è normale nel suo caso avere qualche problema di erezione. Questo è il motivo che ha spinto il suo urologo…
Mi spiace ma non condivido un tale modo di assumere un farmaco importante e con non pochi rischi. Non esiste il decadimento lento derivante dalla sola età, che peraltro nel suo caso non è per…
Non credo sia il caso. L'avere l'ipertensione e la disfunzione erettile, nonché essere stressato impone una seria valutazione del quadro complessivo (metabolico, ossidativo, ormonale,…
Gentile utente,
L’associazione di per sè non è controindicata. Va da se che il cialis stesso è un farmaco potenzialmente in grado di abbassare la pressione arteriosa, seppure in maniera…
I vasodilatatori citati non sono induttori di erezione, ma servono solo a sostenere l'erezione che è stata indotta dalle normali azioni di stimolo. In ogni caso l'assunzione di tali…
I vasodilatatori non sono mentini e non sta scritto da nessuna parte che due fanno meglio di uno... anzi per entrambe le condizioni si possono correre importanti rischi. La disfunzione erettile…
E' possibilissimo, anche perché quando lei spessa quella compressa non sa mai quanto principio sta assumendo: le compresse non sono spezzabili e non garantiscono l'uniformità di distribuzione…
Penso sia il caso di rivedere le ragioni della sua DE... raddoppiare la dose senza sapere quale sia la condizione genitale e generale non ha senso e sottopone solo a rischi inutili.
Il suo impiego di vasodilatatori è decisamente scorretto e sottopone solo a rischi inutili. Avere problemi erettili con una partner e non con un'altra pone in evidenza questioni stresso-tensive…