• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Non si capisce come si faccia a prescrivere die farmaci importanti ove non si rilevino patologie che possano rispondere a tali farmaci, considerato che sono farmaci importanti e con non pochi…

Stante la sua situazione cardiaca, occorre in primo luogo verificare lo stato della sua situazione vascolare, quella coronarica in primo luogo. Poi andrà valutato il suo stato metabolico-ossidativo…

Non capisco cosa centri la colonscopia per cercare un cancro prostatico. Non capisco perché abbia sostituito il gel alla iniezione intramuscolare periodica: è evidente da quanto dice che ne abbia…

Mi sembra di averle già risposto. Comunque troppi vasodilatatori in gioco e scarse o nessuna notizia sulle ragioni della sua DE. Non serve a nulla incrementare le dosi dei vari vasodilatatori…

La questione non funziona così. La carenza di efficacia è il segnale che ci sono altre questioni in gioco. Occorre determinare le reali ragioni della sua DE con i dovuti esami relativi ad alcune…

In sè non ci sono controindicazioni specifiche, ma la questione è un'altra. Ovvero se la DE da trattare lo con un vasodilatatore o se abbia ragioni diverse da quelle strettamente peniene…

Considerato quanto assume per l'ipertensione non mi sembra proprio una questione banale e presumibilmente le questioni cardio-coronarico-vascolari possono essere alla base della sua disfunzione…

In realtà l'intervento in sé non produce più fastidi della media di ogni intervento. Tuttavia molto dipende dal suo stato generale e dalle ragioni (peniene, ma anche più ampie sia genitali…

Ovviamente sì... la DE è un segnale di problemi che possono essere maggiori, da quelli cardio-coronarico-vascolari a quelli metabollico-ossidativi. SI rivolga ad un buon andrologo per fare quanto…

E' possibile e il farmaco non va assunto senza prima aver accertato le ragioni della disfunzione erettile o si corrono rischi anche importanti. Occorre che un andrologo valuti con i dovuti…