• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La sua ipertensione, di cui non fornisce dati relativi alle ragioni che la sostengono e inducono, è indice di una disfunzione cardiovascolare. La disfunzione erettile, oltre ad essere un problema…

immagino abbia una problematica cardiovascolare e in tale situazione la DE può essere un segnale forte di problemi ulteriori. Quindi non può assumere nulla prima che un cardiologo svolga le adeguate…

Le controindicazioni dipendono dalle ragioni che generano e sostengono la DE: sono state tutte accuratamente valutate con i dovuti esami genitali e generali? Non serve a nulla imbottirsi di amminoacidi…

E' sempre bene tenere presenti che tutto dipende dalle ragioni della DE. L'iniezione endocavernosa del concentrato di piastrine autologhe (ottenute da un prelievo di sangue proprio)…

I vasodilatatori non ringiovaniscono nulla e agiscono solo in quanto sintomatici. Non sapendo quali siano le sue condizioni e le ragioni che le inducono la DE, non è possibile darle nuove indicazioni,…

Se per benefici intende l'erezione, salvo la protesi non c'è altro dopo la prostatectomia radicale. Sempre che la sua situazione ne consenta l'impianto.

Gentile Utente,
purtroppo portare contro voglia o senza una motivazione intrinseca il partner in terapia, potrebbe portare effetti molto diversi da quelli desiderati.
L'empatia,…

Poiché la DE è spesso un sintomo dettato da ragioni diverse e variabilmente concorrenti tra loro (aspetti cardio-coronarico-vascolari, epato-metabolico-ossidativi, nutrizionali, ormonali, pelvico-prostatici,…

In sé non ha alcuna azione, ma se la EP è legata al timore della DE (ejaculo prima perché non tengo l'erezione) allora trattando la DE, potrebbero migliorare anche i tempi di ejaculazione.…

Sono divisibili solo le compresse con l'apposita intaccatura sulla compressa e in generale queste non sono divisibili, nonostante esista tale pessima abitudine. Esiste il dosaggio basso…