La più semplice: il farmaco non è più in grado di coprire il sintomo e le ragioni che lo sostengono che evidentemente nel tempo sono peggiorate. Va fatto il punto della situazione con i dovuti…
Più probabile che la sua disfunzione erettile abbia ragioni che non possono esse4e risolte con i vasodilatatori. E' meglio che un buon andrologo prenda in mano la situazione e la rivaluti…
L'aver impiegato un anti-androgeno come la finasteride, per quanto a basso dosaggio ma per un lunghissimo periodo di tempo, ha certamente avuto effetti negativi sulle strutture genitali…
E' possibile, ma su quale base le è stato prescritto? Quali esami ha svolto e per quali motivi? Tenga presente che il farmaco è solo in grado, non sempre, di tamponare la disfunzione erettile…
Quali sono le ragioni di una tale terapia? Senza nulla sapere del suo quadro è impossibile darle suggerimenti di merito, ammesso che quel trattamento di un mese avesse un senso logico.
Avendo problematiche cardiovascolari è prima di tutto doveroso verificare il suo attuale stato cardio-coronarico-vascolare: la disfunzione erettile può essere un segnale di peggioramento di tale…
La produzione spermatica dipende dalla attività secretoria prostatica e quindi, se questa si riduce per i diversi motivi, si riduce anche la quantità di sperma. La spinta ejaculatoria dipende…
Gentile paziente,
I due farmaci sono completamente diversi: sebbene abbiano lo stesso effetto, hanno un tempo e una durata di funzionamento completamente differente. Non ha senso quindi…