Credo sia doveroso ed opportuno che lei si rivolga ad un buon andrologo che rivaluti la sua situazione genitale, prostata compresa. Occorre verificare se un eventuale incremento volumetrico non…
No... prima di tutto va rivalutato tutto il quadro e le ragioni che lo sostengono sia con i dovuti esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura…
La cefalea è uno dei problemi più frequenti con l'assunzione dei vasodilatatori. Non è quella la strada. Deve rivolgersi ad un andrologo che valuti le ragioni genitali e generali della sua…
E' altamente probabile che le ragioni che sostenevano la DE si siano modificate o siano peggiorate per cui il vasodilatatore non riesce più a tamponarle come accaduto sinora. Occorre rivalutare…
Per poterle dare delle risposte occorre valutare la situazione anche per via ecografica e quindi è doveroso che sia il chirurgo operatore che svolga tutto ciò e le dia le utili risposte.
Occorre rivedere la storia di allora e le ragioni di quella terapia. Non è detto che le ragioni siano le stesse e che ora non sia altro che il riaccendersi di una questione rimasta solo assopita,…
L'EP è spesso un ulteriore segnale della disfunzione genitale complessiva che può derivare da analoghi fattori a quelli che inducono la DE. Può accadere che l'EP sia la risposta alla…
Prima di tutto occorre valutare le ragioni della DE. Possono essere cardio-coronarico-vascolari (comprese le questioni trombotiche) e/o metabolico-ossidative e/o più strettamente genitali. Non…
Una ipertensione è una questione cardio-vascolare e da questa può derivare anche la disfunzione erettile che non va coperta con i vasodilatatori. Peraltro questa con un altro farmaco ad azione…
Con le sue premesse né luna né l'altra. Ha certamente due questioni da valutare prima a fondo: la condizione pelvico-prostatica e la condizione polmonare con le cause dell'embolia trombotica.…