• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Non deve deciderlo lei, ma l'andrologo che la segue in base alle dovute valutazioni e al conseguente dovuto programma terapeutico.

Il ketoprofene (principio attivo di oky) è un inibitore della produzione delle prostaglandine, molecole necessarie all'erezione. Se mancano queste non ha senso tentare di avere una erezione…

No.... il prodotto non è costruito per essere diviso e quindi la divisione non può garantire la equi-quantità del principio attivo e dei caratteri del suo assorbimento.

La sua disfunzione erettile può avere ragioni o nella condizione pelvico-prostatica o in quella cardio-coronarico-vascolare o in quella metabolico-ossidativa. Un andrologo con i dovuti esami…

Buongiorno,
L'assunzione del Ramipril per l'ipertensione non è una controindicazione all'utilizzo del Sildenafil. Va comunque controllato lo stato di salute cardiologico…

I due eventi possono avere le medesime ragioni che lei trascina da tempo senza valutarle e dare quindi loro la utile soluzione. Occorre che si rivolga ad un buon andrologo che svolga le necessarie…

Tutto dipende dalle ragioni della DE. Funzionano se e solo se la questione è endocavernosa... se le ragioni, come spesso accade, sono extrapeniene, non servono a nulla, così come i vasodilatatori.…

Caro paziente, i famaci antipertensivi possono dare fastidi su erezione; d'altro canto la pressione non controllata può essere non solo pericolosa per il rischio di eventi cardiovascolari…

Le due formulazioni sono identiche se a parità di dosaggio. I disturbi che avverte dovrebbero suonare come un campanello di allarme nell'impiego del farmaco. Con alta probabilità ha delle…

No... prima di assumere farmaci importanti è necessario che un andrologo valuti con attenzione e con i dovuti esami le ragioni della ejaculazione precoce. Tali ragioni possono essere genitali…