• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Perché assume la cardioaspirina? Visto che non è una mentino ha certamente problemi cardio-coronarici, magari modesti, ma ci sono. Tanto è che il suo organismo probabilmente si mette in protezione…

Assume già il tadalafil, cosa del tutto discutibile sul fatto che sia realmente efficace nella IPB in ragione di una possibile capacità di rilassare la muscolatura liscia, cosa che dovrebbe migliorare…

Domande legittime a cui avrebbe dovut rispondere l'urologo dopo averle fatto i dovuti esami che invece non sembra siano stati eseguiti. Ora, la dutasteride è un forte anti-androgeno e quindi…

Buongiorno. La vera controindicazione al Tadalafil è la contemporanea assunzione di nitrati, impiegati per il trattamento dell’angina, in relazione al loro effetto vasodilatante ipotensivo. Presti…

Sembrerebbe dipendere da come lei vive la sua masturbazione così da spingerla ad ejaculare più in fretta. In ogni caso un controllo andrologico con gli esami fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica…

L'urologo le ha detto una cosa corretta, ma il deprox non servirà a nulla. Va invece verificato lo stato della prostata residua e le ragioni, oltre quelle post-operatorie, che sostengono…

Perché deve correre rischi inutili? Lei afferma di non avere problemi di erezione... quindi non deve assumere farmaci che non solo non sono mentini, ma che sottopongono il suo sistema neuro-cardio-vascolare…

Buongiorno. L'assunzione del VIAGRA ( Sildenafil ) è controindicata nella insufficienza cardiaca, in caso di angina instabile, se abbinato a nitroderivati per il trattamento dell'angina…

Possibile che la sua DE sia frutto di una complessiva disfunzione o patologia cardio-coronarico-vascolare di cui l'ipertensione è un altro sintomo. Altri aspetti, anch concorrenti, possono…

Non ha senso l'assunzion dei vasodilatatori senza aver definito le reali ragioni del suo problema, anche perché rischiano di non funzionae e sottoprola a rischi anche importanti. Occorre…