• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile signora,
il calo del desiderio, con conseguente deficit erettile che lei descrive potrebbe essere correlato con molti motivi, sia di ordine ormonale, che metabolico, o psico/emotivo,…

La DE ha ragioni diverse e variabilmente concorrenti tra loro, da quelle strettamente genitali (area pelvico-prostatica, testicoli, pene) a quelli più generali (stato metabolico-ossidativo, cardio-coronarico-vascolare,…

Significa che la sua DE ha problematiche ben maggiori di quelle risolvibili solo con un farmaco sintomatologico e che quindi merita una attenta valutazione sulle ragioni che la induco e sostengono.…

Quanto descrive ha poco a che fare con l'ansia da prestazione. Un po' poco una ecografia per dare luogo ad una terapia a fronte di una importante disfunzione erettile e non è chiaro…

Le ragioni possono essere diverse e variabilmente concorrenti. Occorre che un buon andrologo la veda e valuti la sua situazione prima genitale e poi generale con i dovuti esami. Poi si deciderà…

La DE più o meno totale è la necessaria conseguenza della prostatectomia e della eventuale terapia successiva o preliminare (anti-androgeni). A volte, nel caso di salvataggio dei nervi, il trattamento…

Potrebbe essere anche solo l'accentuazione della sua questione neuro-psichiatrica di fondo e in tale caso va rivisto il quadro e la terapia con lo psichiatra. L'evento di una occasionale…

Sono tutti segnali di disfunzione erettile associata a disfunzione ejaculatoria derivanti con alta probabilità da congestione infiammatoria pelvico-prostatica e dalle ragioni che la inducno e…

E' evidente che o non sopporta il farmaco o il quadro cardio-coronarico-vascolare ha problemi che non sono risolvibili con l'anti-ipertensivo e che stanno peggiorando come sembrerebbe…

Gentilissimo, i problemi di erezione possono essere legati a numerosi fattori, alcuni organici ed altri psicologici. Una visita urologica approfondita e dei semplici esami ematici possono spesso…