La DE può avere ragioni diverse e variabilmente concorrenti tra loro. Un andrologo dovrà valutare la situazione con gli esami genitali (ecodoppler penieno, pelvico-prostatico e testicolare, analisi…
Credo sia meglio che un buon andrologo valuti con i dovuti esami la sua situazione a partire dagli esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura…
Invece di fare prove è il caso di svolgere adeguate valutazioni andrologiche a partire da quelle genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del…
Fa bene a temere gli effetti colaterali che non sono pochi e neanche piccoli. Se ha una DE una ragione esiste va determinata e prima di dire che ciò che ha svolto non ha fatto emergere nulla…
Due integratori che tentano di fare la stessa cosa (sostenere genericamente la libido) ma con benefici discutibili e certamente solo estemporanei. La DE erettile, soprattutto alla sua età, è…
Per come espone la questione sembra essere una questione stresso-emotiva, ma prima di tale ipotesi vanno verificate le altre ragioni genitali ed extragenitali.
Ma oltre ad aver appurato con lo spermiogramma (sperando che sia stato eseguito correttamente) la OAT, ne sono state individuate le ragioni genitali e/o generali? Altrimenti assumere integratori…
Possibile se il danno vascolare da diabete non consente l'azione del farmaco e in tale caso non serve a nulla aumentarne la dose o cambiarlo. Occorre inquadrare per bene il suo stato genitale…
Meglio di no e certamente meglio inquadrare come si deve la sua situazione di EP+DE che sono certamente correlate e hanno almeno parte delle stesse ragioni. Correre dietro solo ai sintomi non…
Io non lo farei, ma è possibile. Se lei ha problemi di EP e di DE è il caso che non faccia autoterapie ed è doveroso che un buon andrologo la veda e svolga i dovuti esami per poi decidere nel…