Dice di aver fatto tutti gli accertamenti... ma quali? mi auguro non solo riferiti al pene, ma ho seri dubbi nel merito. Lei potrebbe avere una EP come risposta alla DE (ejaculo prima perché…
Deve rivolgersi ad un andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto, test di…
Occorre conoscere il profilo del PSA (PSA totale e libero, 2-proPSA; rapporto PSA/volume, PSA L/T, testosterone/PSA) da correlare al dato bioptico. Ha già eseguito la mpRMI, considerato che quella…
E' tra gli effetti collaterali ed è una reazione da non sottovalutare in quanto esprime una discreta vasodilatazione complessiva. Forse è meglio rivalutare le ragioni della sua DE e definire…
Bisognerebbe saper di piu sulle sue condizioni cardiache e vacolari. In generale il tadalafil é meno impegnativo sul piano cardiovascolare. Ne parli con il suo medico.
Dovrebbe in primis prendersi cura delle sue varici con un'opportuna visita angiologica.
Il rischio di trombosi assumendo tadalafil è presente, ma quasi sempre solo in caso di deformità…
Francamente il tutto mi sembra eccessivo e portatore di rischi inutili... sembra che lei pensi di ingoiare dei mentini eccitanti... più che dei farmaci importanti. Non ci dice quale sia il quadro…
La frequenza di assunzione che cita difficilmente produrrà problemi venosi agli arti inferiori. Invece la sua DE è sicuro che dipenda solo da questioni cavernose su cui deve agire il cialis e…
Se è solo una curvatura che ha da sempre è solo una variante morfologica congenita che, se non le dà fastidio, può stare dove è o può essere corretta per ragioni puramente estetiche. Se è una…
Il fatto che abbia mantenuto l'erezione non fa escludere che abbia ejaculato. Poi è anche vero che quella sensazione può derivare da altri fattori secretivi in uretra (urina, ghiandole periuretrali).