Suppongo che assuma l'aprovel per problemi ipertensivi o cardio-vascolari. La DE è uno dei segnali dei problemi cardio-coronarico-vascolari e tale rapporto, soprattutto alla sua età, non…
Meglio non farlo, potrebbe avere importanti cali di pressioni o altre conseguenze cardio-circolatorie, anche gravi. Il tentativo con il cialis è corretto, ma l'efficacia dipende da come…
Non si agisce così... in questo modo si corrono solo seri rischi. Se ha problemi di erezione si rivolga ad un andrologo che ne valuti le ragioni con i dovuti esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico…
Posta così la domanda difficile darle una risposta corretta. Innanzitutto perchè è stato fatto il cambio Spedra-Rabestrom? E' chiaro che si sta curando un deficit erettile, ma lei non mi…
Possono essere in goco molte ragioni, da quelle genitali, pelvico-prostatiche in particolare) a quelle generali (metabolico-ossidative e ormonali, cardio-coronarico-vascolari). Occorre che un…
Ovviamente deve sospendere il farmaco che in ogni caos difficilmente risolverà il problema della DE le cui ragioni in parte sono legate al quadro pelvico-prostatico (ingrossata è un termine troppo…
Se è per quello può anche assumerlo solo due volte a settimana. Il problema di fondo è capire quanto sia dovuto alla responsabilità del diabete e quanto ad altri fattori magari non valutati e…
La questione non è quanto sia il tempo possibile di assunzione del tadalafil o simili, ma è quale siano le ragioni genitali e generali che determinano la DE, ammesso che un buon andrologo abbia…
Quanto accaduto dimostra come la DE fosse il campanello d'allarme, trascurato, di una importante patologia cardio-coronarica per ora risolta con il bypass e la terapia in corso indica che…