Scusi... ma il rapporto prepuzio/glande come è? Se il prepuzio copre permanentemente il glande è ovvio, anche se può retrarlo, che ci sia uno stato di persistente infiammazione-irritazione peraltro…
Credo sia decisamente meglio che lei riveda tutta la sua situazione funzionale genitale e generale per meglio definire le ragioni della DE. Questa non si può gestire come sta facendo lei con…
Operazione da non fare mai.... potrebbe avere un brusco calo della pressione cardiocircolatoria. Non si gioca con i farmaci. Forse è il caso che un andrologo riveda la sua situazione disfunzionale.
E' sempre sildenafil, ovvero un inibitore della PDE5 e quindi ha come indicazione principale la dsfunzione erettile su base vascolare endopeniena. Va impiegato con cautela e sotto attento…
In generale gli inibitori della PDE5 (rabestrom e simili) hanno la principale indicazione per la disfunzione erettile su base vascolare endocavernosa, ma possono essere prescritti anche per altre…
Gli inibitori delle PDE5 (rabestrom e simili) hanno oggi anche altre indicazioni tipo questioni polmonari e cardio-vascolari, ma sempre solo stretto controllo medico e con adeguate motivazioni,…
Il Telefil (tadalafil) ha delle controindicazioni per alcuni pazienti cardiopatici. La sua affermazione "ho avuto aritmie" è molto generica, è importante conoscere accuratamente la…
Occorre valutare la situazione complessiva, ma prima di impiegare vasodilatatori è necessario risolvere la placca fibrosa. peraltro fare iniezioni endocavernose rischia di peggiorare lo stato…
Buongiorno,
l'assunzione di questa tipologia di farmaci è al momento controindicata in caso di malattia coronarica nota o assunzione di altre tipologie di farmaci rispetto al lobivon.…