Può provare, ma è estremamente difficile che a 12 anni di distanza possa sortire un qualunque effetto utile. La soluzione certa, a meno di intolleranze, è solo la protesi e meglio la tricomponente.
Con una cardiopatia ed una fibrillazione atriale in trattamento anticoagulante, l'ultima cosa che lei dovrebbe avere per la testa è l'erezione e il tentativo di correggerla, in particolare…
Stante il suo stato ipertensivo e la sua età è il caso che prima di tutto si valutino le ragioni della DE con i dovuti esami genitali e generali e soprattutto lo stato cardio-coronarico. Poi…
Già le benzodiazepine sono una pessima soluzione per l'ansia... dovrebbe attivarsi per un buon percorso yoga che certamente farà meglio e non la intossicherà. Inoltre queste sono una ragione…
Si può fare, ma le indicazioni le deve dare l'andrologo che la segue.... soprattutto sulla reale necessità di quel farmaco che deve essere basata su adeguate valutazioni.
La possibilità di assumere farmaci di questo tipo non dipende (solo) dalla presenza o meno del BBS, ma da un insieme di dati che il medico deve cercare di ottenere durante una visita.
Non si annullano a vicenda... anzi corre il rischio di una accentuazione dell'azione sul sistema cardiovascolare con non pochi rischi, stante anche la sua età. Possibile che il suo stato…
Le problematiche dipendono dalle condizioni pelvico-prostatiche e dalle ragioni che le sostengono. Sulla utilità reale del tadalafil ho non poche perplessità perché alla fine agisce sempre e…
I due farmaci non dovrebbero avere azioni inibitorie dirette sull'erezione, ma le possibili azioni negative esercitate sulle altre funzioni generali dell'organismo possono concorrere…