• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Una DE, magari generata dai farmaci assunti e da altri problemi più o meno commessi non si risolve con la omosessualità. Se poi lei avesse questa tendenza anche nascosta è un altro discorsi che…

Non mi sembra il caso se prima non vengono valutate sia le questioni genitali che quelle generali con i dovuti esami (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica base e coltura…

E' altamente probabile che sia il beta-bloccante, ma il fatto che lei lo stia assumendo da 12 anni e stante il suo quadro clinico complessivo, solo ora è comparso il problema della DE richiede…

Tre mesi sono decisamente ancora pochi per valutare l'esito dell'intervento e affinché tutto torni alla normalizzazione. In ogni caso sono risposte che si potranno dare solo rivalutando…

Buonasera.
Indubbiamente le terapie cui é stato sottoposto indeboliscono tutto l'organismo e incidono anche sull'assetto ormonale.
Personalmente, prima di assumere farmaci…

Suppongo che stia parlando dell'epitiram, farmaco anti-epilettico molto importante e con non pochi effetti collaterali che devono essere ben valutati in relazione al trattamento della patologia…

No... è meglio che lei si faccia attentamente valutare da un andrologo per le ragioni della sua DE genitali ed extragenitali, valutando con la massima attenzione ed un buon cardiologo le sue…

Salve,
sulla base della sola patologia descritta, non è impossibilitato ad utilizzare tale farmaco, ma sarebbe fortemente sconsigliato farlo, soprattutto a così breve distanza dall'intervento…

Può provare ancora con il tadalafil per altri 3 mesi... poi se nulla accade occorrerà pensare alla protesi endocavernosa tricomponente.

Purtroppo la disfunzione erettile è un problema comune dopo l'intervento che ha eseguito.
Ma possono esserci soluzioni.
Si rivolga ad un bravo Collega Urologo, vedrà che la saprà…