Se fossi in lei lascerei perdere il tadalafil e i suoi simili. Meglio non avere erezioni ed avere una funzione digestiva equilibrata che non il contrario. A nulla serve tamponare l'uno e…
Ha certamente una EP, magari non grave ma esiste: la valutazione si svolge sempre e solo sulla prima ejaculazione. Le ragioni possono essere diverse e variabilmente concorrenti tra loro e quindi…
Non può attivare la terapia per la DE su base vascolare peniena senza aver definito il quadro che dà luogo ad essa. Il fatto che sia in terapia per il colesterolo con una statina indica che…
Il suo stato vascolare, magari associato ad altri fattori genitali e/o generali, è la ragione della sua DE e tale situazione va attentamente valutata prima di decidere se e cosa assumere. Non…
Non è detto che la tensione erettile sia esattamente sempre la stessa e così la direzione del pene. Pertanto da quanto riporta non sembrano esserci motivi di preoccupazione. Magari un controllo…
Difficile che con la sua patologia di fondo (poi dipende dal livello di danno neurale) il vasodilatatore possa dare esiti utili, mentre sempre la espone a non pochi rischi anche se lei riporta…
Ovviamente lei ha un certo livello di problemi cardio-coronarico-vascolari e una DE può essere espressione di tale problematica. Quindi forzare il sistema con un vasodilatatore, ammesso e non…
Non è un problema di compatibilità, ma di assicurarsi che Lei non abbia problemi di ischemia miocardica prima di assumere il suddetto farmaco. Na parli con il Suo Cardiologo di fiducia.
Saluti
ritengo che il Collega abbia considerato la sua anamnesi e le eventuali patologie e terapie in atto prima di prescriverle il farmaco e che quindi l'assunzione del medesimo non desti preoccupazioni
Non credo sia il caso... lei ha due questioni in trattamento che coinvolgono la rete vascolare e le sue regolazioni e magari il suo stato cardio-coronarico. Occorre che un andrologo svolga prima…