• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Meglio che cerchi un altro andrologo che svolga le dovute valutazioni e non insegua il sintomo... quella storia dell'allenamento è una fesseria. Non trovo la composizione dello Zakvir (ha…

Ovvio che sia il gel che è a base di anestetico... ma da chi arriva l'indicazione di quell'impiego? A parte il fatto di determinare con il ginecologo le ragioni della secchezza vaginale,…

Le onde d'urto servono solo se esistono alterazioni della rete vascolare endocavernosa, altrimenti non servono a nulla. Se la DE deriva da fattori extrapenieni occorre individuare e poi…

Non basta il solo diametro trasversale per valutare le dimensioni di una prostata per al quale oltretutto occorre definire struttura e vascolarizzazione con una specifica ecodoppler sia sovrapubica…

Non conviene mai ripartire i dosaggi di queste molecole dal momento che le compresse di solito sono gastro protette cioè concepite per superare la barriera gastrica ed essere assorbito a livello…

In sé non ci sono interazioni, tuttavia se sussiste un diabete la DE può derivare da questo e la situazione potrebbe non essere compatibile con uno stimolo all'erezione. Occorre che l'andrologo…

Decisamente meglio evitare. La sua DE ha una ragione nella assunzione dei due farmaci (quale è il quadro che ne impone l'assunzione?) e altre ragioni nelle sue condizioni cardio-coronarico-vascolari…

Può anche essere che abbia avuto una estemporanea utile azione dalle onde d'urto, ma quale è la diagnosi di causa della sua DE? Sono state svolti i dovuti esami genitali e generali per definire…

Il cialis non va assunto in ragione dell'imminenza di un rapporto sessuale e può dare un effetto anche utile per 12-24, a volte 48 ore. Come tutti i farmaci di questo tipo, non è un induttore…

Dovrebbe valutare la situazione con chi ha prescritto la terapia, valutando eventualmente altre opzioni considerando il suo quadro clinico generale.