• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, è possibile che durante il rapporto sessuale ci sia un'oscillazione dell'erezione durante un rapporto sessuale; se questo però vi impedisce di proseguire con un rapporto…

La sua DE non ha nulla a che fare con gli alfa-litici assunti e sta solo peggiorando. Presumibilmente stanno peggiorando le ragioni della DE di cui nessuno pare aver determinato le ragioni genitali…

Il rabestorm, come tutti i PDE5 inibitori agiscono su tutta la rete vascolare. La questione è però tutt'altra. La sua DE ha avuto la adeguata valutazione di causa sia genitale che generale?…

Occorre che si faccia riveder da un buon andrologo che rivaluti tutta la situazione con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma,…

Per come la mette lei... beh... si sbaglia. Ovvio che er darle una prospettiva reale occorre conoscere per bene la situazione pelvico-prostatica e sapere se ci siano metastasi a distanza. Tanto…

Gentile Utente
Le cause della perdita di erezione durante un rapporto sessuale possono essere molteplici e di diversa natura. È importante sottolineare che tale fenomeno può rientrare nella…

Una discreta disfunzione erettile che può avere diverse ragioni anche concorenti. Non srve cercare di tamponare il problema, ammesso che ci si riesca. Serve un andrologo che valuti le ragioni…

Ha un prepuzio troppo coprente e stretto (scleroipertrofia prepuziale) ancorché retraibile che le genera ristagni e conseguente irritazione ed ipersensibilità. La sola reale soluzione è la circoncisione…

Scusi... ma quale è la sua condizione clinica per cui dve assumere un vasodilatatore? Se sta valutando la glicemia è evidente che abbia problemi da definire accuratamente prima di assumere un…

Non doveva neanche provare in assenza di una adeguta ed attenta valutazione delle sue condizioni complessive.... ha corso gravi rischi e non è il caso che riprovi. Deve affidarsi ad un ottimo…