Il diabete in sé non genera balanopostiti a meno che il glande non sia coperto da un prepuzio che facilità irritazioni ed infiammazioni. Le terapie topiche non servono a nulla e meno che mai…
Possono certo esserci degli elementi di scarsa capacità gestionale dettata dalla carente attività sessuale, tuttavia prima di qualunque farmaco è doveroso svolgere i dovuti esami a partire da…
Stante la storia e la probabile alta sottovalutazione o minimizzazione da parte dell'urologo, occorre rivedere quanto ha svolto e poi svolgere i dovuti esami sia gentiali (ecografia doppler…
Buonasera.
Personalmente ritengo che il Suo intervento di sleeve gastrointestinale non abbia alcun ruolo in merito.
Piuttosto non so da quanto tempo sia diabetico, quali farmaci assumesse…
L’ipertensione non costituisce una controindicazione all’assunzione del Viagra. Tuttavia sarebbe utile consultare il suo Cardiologo di fiducia per valutare il suo rischio cardiovascolare e se…
La sua DE è il segnale che qualcosa a livello cardio-coronarico vascolare e forse anche a livello pelvico-prostatico non funziona. Non ha sicuramente fatto le analisi necessarie e quantomeno…
Invece di continuare nel tentare di tamponare la DE è doveroso che un buon andrologo valuti con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello…
Non credo sia il caso, almeno prima di sapere se effettivamente il suo quadro cardio-coronarico-vascolare ed epto-metabolico-ossidativo siano in ordine prima di sapere quali siano le reali condizioni…
Può non solo creare problemi, ma anche esporre a rischi gravi. La DE è un sintomo non solo di problemi genitali, ma spesso di problemi cardio-coronarici e vascolari o epato-metabolico-ossidativi…