Tutto si può fare... poi dipende se ciò abbia un senso in ragione del problema da risolvere e delle ragioni che lo producono e sostengono adeguatamente valutate.
No.... non si assumono i vasodilatatori per ridurre i periodi refrattari o per indurre erezioni successive. L'organismo ha i suoi tempi di recupero e vanno ben rispettati. Poi può essere…
No.... è un farmaco importante e con non pochi effetti negativi e di rischio cardiovascolare. Quindi va impiegato solo se ce ne sono le ragioni definite da un andrologo e dopo le dovute valutazioni,…
Certo quanto ha gestitio è condizione stressogena non da poco e la carenza di ejaculazione dopo uno stimolo prolungato è causa di costituzione di congestione infiammatoria pelvico-prostatica.…
Senza av ere ben chiare le ragioni della DE non credo proprio. La DE è spesso espressione di disfunzioni cardio-coronarico-vascolari e il fatto che lei assuma la cardioaspirina significa che…
Certamente essite un grave problema di malattia metabolica che sottosta a tutta la sua situazione... inutile prendere gli anti-ipertensivi se permane tale squlibrio... non solo controlla male…
Occorre necessariamente valutare il suo equilibrio metabolico-ossidativo e ormonale, nonché lo stato complessivo genitale con i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare,…
Lei ha una DE che deriva in primo luogo dalle sue condizione cardio-coronariche e in secondo luogo dalle sue considioni dismetabolico ossidative. Lei poi sta assumendo un beta-bloccante (cardicor)…
Assumere un vasodilatatore la sottopone a significativi rischi cardiocoronarici. La DE erettile presente ha due ragioni fondamentali: la prima il diabete con il suo danno microneuro-vascolare…
Il problema è il diabete e il danno da esso prodotto, soprattutto se non bene in equilibrio, alla rete neurale e microvascolare. Quindi in primo luogo va verificato lo stato di equilibrio del…