• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Tutto si può fare... poi dipende se ciò abbia un senso in ragione del problema da risolvere e delle ragioni che lo producono e sostengono adeguatamente valutate.

No.... non si assumono i vasodilatatori per ridurre i periodi refrattari o per indurre erezioni successive. L'organismo ha i suoi tempi di recupero e vanno ben rispettati. Poi può essere…

No.... è un farmaco importante e con non pochi effetti negativi e di rischio cardiovascolare. Quindi va impiegato solo se ce ne sono le ragioni definite da un andrologo e dopo le dovute valutazioni,…

Certo quanto ha gestitio è condizione stressogena non da poco e la carenza di ejaculazione dopo uno stimolo prolungato è causa di costituzione di congestione infiammatoria pelvico-prostatica.…

Senza av ere ben chiare le ragioni della DE non credo proprio. La DE è spesso espressione di disfunzioni cardio-coronarico-vascolari e il fatto che lei assuma la cardioaspirina significa che…

Certamente essite un grave problema di malattia metabolica che sottosta a tutta la sua situazione... inutile prendere gli anti-ipertensivi se permane tale squlibrio... non solo controlla male…

Occorre necessariamente valutare il suo equilibrio metabolico-ossidativo e ormonale, nonché lo stato complessivo genitale con i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare,…

Lei ha una DE che deriva in primo luogo dalle sue condizione cardio-coronariche e in secondo luogo dalle sue considioni dismetabolico ossidative. Lei poi sta assumendo un beta-bloccante (cardicor)…

Assumere un vasodilatatore la sottopone a significativi rischi cardiocoronarici. La DE erettile presente ha due ragioni fondamentali: la prima il diabete con il suo danno microneuro-vascolare…

Il problema è il diabete e il danno da esso prodotto, soprattutto se non bene in equilibrio, alla rete neurale e microvascolare. Quindi in primo luogo va verificato lo stato di equilibrio del…