Parte della responsabilità della DE è proprio il lyrica. Poi possono esserci altre questioni che vanno da quello del suo stato vertebrale ad aspetti cardio-coronarici o pelvico-prostatici o epato-metabolico-ossidativi.…
Invece di questi pietosi tentativi di tamponare un sintomo è doveroso che un andrologo esegua i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma,…
Dipende dalle sue condzioni genitali e generali che vanno prima verificate con un buon andrologo ed i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello…
Ovviamente sì. Meglio che un buon andrologo rivaluti la sua situazione, magari in collaborazione con un buon cardiologo. Occorre sempre fare molta attenzione alla assunzione di questi farmaci…
Sarei estremamente prudente perché la malucopatia secca è frutto di diverse azioni negative da quelle microvascolari a quelle ossidative e immunitarie. Possibile che sia l'espressione maggiore,…
Possono generarsi problemi agendo entrambi i farmaci come vasodilatatori e quindi tendendo entrambi ad abbassare la pressione vascolare. La DE ha delle ragioni che vanno attentamente vagliate…
La DE erettile può avere anche fasi alterne in base alle ragioni che la inducono. Il fatto che la sua DE si ripeta periodicamente fa pensare ad una congestione infiammatoria pelvico-prostatica…
Quale farmaco assume e con quale dose? Quale è la situazione cardio-coronarico-vascolare? La DE e il calo della libido pososno essere espressione di questi aspetti, ma anche di aspetti epato-metabolico-ossidativi,…
Il volume ejaculatorio dipende dalla funzione prostatica e delle vescicole seminali, ma poi dalla possibilità di secrezione del liquido prodotto. Tutto sotto il controllo ormonale e metabolico-ossidativo,…