• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Nessuno... semplicemente non assuma quei farmaci: con il passare dell'azione del farmaco si risolve anche il mal di testa. Se ha una DE, si rivolga ad un buon andrologo che valuti con i…

La carenza di ejaculazione può avere ragioni diverse e variabilmente concorrenti, dalla disfunzione prostatica con occlusione dei dotti ejaculatori, alla carenza di produzione del liquido spermatico,…

Occorrerebbe consocere per bene le ragioni di quella terapia anti-ipertensiva e il suo stato cardio-coronarico, prima di decidere nel merito della DE. Questa può derivare da tali fatti ed allora…

Può aiutare, ma va scelto il giusto dosaggio e il farmaco giusto (non c'è solo il Cialis). Se si prendono nitrati questi farmaci sono però controindicati.
In linea di massima però,…

No... se ha una DE è doveroso che si rivolga ad un buon andrologo per valutare le ragioni del problema a partire da quelle genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi…

La sua DE può derivare dalla sua condizione pelvico-prostatica, ma anche da altre questioni sia genitali che generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario,…

Può solo sperarci.... è impossibile fare previsioni di merito. Se vuole può considerare l'associazione con la PRP (plasma ricco di piastrine) intracavernosa che può aiutare non poco verso…

La statina assunta rivelsa evidentemente problemi di gestione del colesterolo e dei grassi e quindi problemi di tipo metabolico-ossidativo da valutare. Vero che la sua pressione sembra essere…

Lasci perdere il taurus che è uno di quegli integratori multifunzione che servono a poco o nulla. Lei ha certamente uno stile di vita abbastanza stressante e ciò non gioca a favore né della funzione…

Buonasera, il cambiamento nella vostra relazione potrebbe essre letto in modi diversi, ma lei lo legge come rifiuto tanto da entrare in un loop terribile. Le relazioni si trasformano, attraversano…