Più che il farmaco sono le ragioni che sottostanno ai suoi problemi cardio-coronarico-vascolari da verificare con i dovuti esami e la dovuta attenzione, ovviamente oltre agli aspetti metabolico-ossidativi,…
Potrebbe anche accadere una erezione persistente, ma non è esattamente il meglio perché tale persistenza favorisce problemi vascolari ai corpi cavernosi. Il farmaco, se realmente indispensabile,…
I diversi estratti e le diverse molecole presenti tendono ad aigre tutte nella medesima direzione che fa aumentare l'ossido nitrico con effetto vasodilatatore e questo effetto finisce per…
Il beta-bòoccante (atenololo) può indurre DE, entrambi possono dare luogo a minore efficienza fisica complessiva e mentale che a sua volta può condizionare la DE. Può sentire il cardiologo se…
Dopo due mesi dall'intervento non è normale. Ma quanti anni ha e per quale ragione ha eseguito l'intervento? Non ha senso neanche quella reattività al farmaco... qualcosa non funziona…
Buonasera
Il taladafil è un farmaco che può avere interazioni con diversi e vari altri farmaci, ma soprattutto può aggravare quadri cardiaci. Per quanto riguarda i suoi medicinali non…
Un certo grado di preoccupazione va attivato, quantomeno per svolgere almeno alcuni controlli base. Certamente non è un problema al pene che ha normali reazioni. Altrettanto certamente la questione…
Lei assume due farmaci per il controllo pressorio il che significa che o è in sovraterapia (per altro il calcio antagonista, la lacipidina, concorre a indurre DE) o ha una importante problema…
E chi ha detto che la normalità è averlo orizzontale e non verticale? Ognuno ha inclinazioni del pene diverse e in generale vanno tutte bene. Se poi il suo orientamento le crea qualche problema…
Se deve assumere il cialis per l'erezione è evidente che qualche problema sussiste e che tali problemi vanno attentamente valutati. Troppo spesso alla sua età la DE è il primo segnale di…