• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Francamente mi sembra tutto a posto, tuttavia se vuole fare un controllo andrologico con qualche esame di merito, non sarà tempo sprecato.

Se le hanno prescritto un alfa-litico il problema ejaculatorio dipende dal farmaco. Possono poi sussistere altre questioni, dalla dimensione prostatica al suo stato congestizio infiammatorio…

Ci sono certamente die problemi che deve valutare un buon andrologo a partire dagli esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del…

Io credo che sia solo folle quanto lei ha fatto e stia ancora facendo. ogni compressa di viagra e simili che assume, non solo non le genera l'erezione attesa, ma la sottopone a rischi anche…

Va sicuramente sospeso immediatamente e non vanno usati farmaci analoghi. Non ha senso correre rischi vascolari per una IPB che può avere terapie anche migliori e senza quei rischi.

Ho l'impressione che manchi completamente una diagnosi di causa e che, soprattutto il secondo andrologo, si siano preoccupati solo di tamponare il sintomo (la DE) ed ovviamente la carenza…

Deve necessariamente rivolgersi ad un andrologo che la valuti sul fronte clinico ed esegua i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi…

Prima di assumere farmaci, che possono anche produrre rischi gravi, occorre definire le ragioni della DE. tali ragioni possono essere genitali o generali. Quindi deve rivolgersi ad un buon andrologo…

Buonasera, le consiglio innanzitutto una visita andrologica. Potrà così controllare che dal punto di vista fisiologico non ci siano problemi. Se fisicamente è tutto ok, potrà rivolgersi a un/a…

Salve, il suo urologo ha perfettamente ragione, abbia pazienza, segua i suoi consigli. In caso di necessità sarà possibile modulare la terapia fino ad ottenere una vita sessuale soddisfacente.