• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentilissima,

Sulla fertilità non dovrebbero esserci problemi. Su eventuale disfunzione erettile potrebbero. Dipende in ogni caso per entrambe le cose da che farmaci sta usando,…

Sarebbe utile conoscere l’età di suo marito: la perdita dell’erezione può essere determinata da cause organiche (che andrebbero indagate da uno specialista andrologo), dallo stile di vita, ma…

Salve, dopo un intervento di corporoplastica effettivamente si può soffrire di disfunzione erettile. Le soluzioni esistono, ne parli con l'urologo e vedrà che magari anche cambiando il farmaco…

Per darle delle risposte occorre svolgere i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico…

Il diabete ha un ruolo essenziale nella DE e va valutato a quale livello sia la disfunzione microvascolare generale e peniena. Poi possono esserci altre ragioni concomitanti che solo il dovuto…

Occorre un buon andrologo che valuti la sua condizione sia sul fronte genitale (ecografia doppler peniena, pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico…

Buonasera, la perdita dell'erezione può dipendere da vari fattori contestuali o psicologici. Vi consiglio di rivolgervi a un/a sessuologo/a, anche in coppia per affrontare la questione.…

Non si assumere un farmaco potente come i vasodilatatori a scopo ricreativo. Sottopone sempre a rischi anche gravi sia locali (priapismo), sia generali (cardio-vascolari o cerebrali). Ciò vale…

NO... la sua DE è certamente legata alla sua condizione cardio-coronarico-vascolare e al beta-bloccante assunto. Assumere i vasodilatatori citati la sottopone a gravi rischi. Curi il suo cuore…

Non c'è nulla da fare.... è evidente che lei abbia un discreto periodo di refrattarietà che è regolato dai suoi equilibri neuro-endocrini. Questi vanno lasciati assolutamente in pace, visto…