• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dubito.... ma certamente occorre rivedere lo stato delle sue componenti genitali che potrebbero avere avuto danni irreversibili dalla terapia radiante.

Difficile che siano i farmaci anticoagulanti. Facile che siano o gli esiti della trombosi o le ragioni generali che hanno indotto la trombosi e che vanno attentamente valutate con i dovuti esami.…

Stress a parte che certamente non aiuta, è possibile che il caverjet come altri vasodiatatori finiscano per non avere più effetto utile, soprattutto se i PDE5 inibitori (tadalafil e simili) non…

Data la terapia deve avere un quadro cardio-vascolare decisamente squilibrato se non compromesso, il che è ragione in sé della DE. Poi il nobistar (beta-bloccante) induce, ma in parte anche gli…

Buonasera,
l'assunzione di questo farmaco potrebbe non dar problemi se ben utilizzata e non eccessivamente.
Ovviamente bisogna anche sapere di quali patologie cardiologiche soffre.

Occorre che un andrologo valuti la sua situazione con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto…

Il neradin non le servirà a nulla, mentre le serve una attenta ed adeguata valutazione del suo quadro. Questo sembra essere caratterizzato da una importante congestione infiammatoria pelvico-prostatica…

Occorre verificare con gli opportuni esami lo stato riparativo del suo bacino e quanto eventuali reazioni fibrose riparative possano aver coinvolto la rete neurale che regola la funzione sessuale.…

Purtroppo ormai la sola soluzione è l'impianto di una protesi endocavernosa. La ragione principale e forse esclusiva è proprio la prostatectomia radicale, tuttavia nulla vieta di verificare…

In prima battuta provi ad essere più rilassato e a giocare di più nel rapporto. Poi se non si risolve la questione allora serve un andrologo che svolga i dovuti esami a partire da quelli genitali…