Dubito.... ma certamente occorre rivedere lo stato delle sue componenti genitali che potrebbero avere avuto danni irreversibili dalla terapia radiante.
Difficile che siano i farmaci anticoagulanti. Facile che siano o gli esiti della trombosi o le ragioni generali che hanno indotto la trombosi e che vanno attentamente valutate con i dovuti esami.…
Stress a parte che certamente non aiuta, è possibile che il caverjet come altri vasodiatatori finiscano per non avere più effetto utile, soprattutto se i PDE5 inibitori (tadalafil e simili) non…
Data la terapia deve avere un quadro cardio-vascolare decisamente squilibrato se non compromesso, il che è ragione in sé della DE. Poi il nobistar (beta-bloccante) induce, ma in parte anche gli…
Buonasera,
l'assunzione di questo farmaco potrebbe non dar problemi se ben utilizzata e non eccessivamente.
Ovviamente bisogna anche sapere di quali patologie cardiologiche soffre.
Occorre che un andrologo valuti la sua situazione con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto…
Il neradin non le servirà a nulla, mentre le serve una attenta ed adeguata valutazione del suo quadro. Questo sembra essere caratterizzato da una importante congestione infiammatoria pelvico-prostatica…
Occorre verificare con gli opportuni esami lo stato riparativo del suo bacino e quanto eventuali reazioni fibrose riparative possano aver coinvolto la rete neurale che regola la funzione sessuale.…
Purtroppo ormai la sola soluzione è l'impianto di una protesi endocavernosa. La ragione principale e forse esclusiva è proprio la prostatectomia radicale, tuttavia nulla vieta di verificare…
In prima battuta provi ad essere più rilassato e a giocare di più nel rapporto. Poi se non si risolve la questione allora serve un andrologo che svolga i dovuti esami a partire da quelli genitali…