• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La estemporaneità suggerisce che sia solo un episodio magari dettato da stanchezza o noia o stress. Tuttavia potrebbe essere utile svolgere con un andrologo almeno gli esami genitali (ecografia…

La prima questione potrebbe avere solo una base stresso-emotiva, la seconda, per quanto potrebbe essere conseguenza della prima, merita una adeguata attenzione da parte di un andrologo che valuti…

Credo sia il caso di valutare con un buon andrologo, lo stato del suo apparato genitale a partire dai dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello…

Queste risposte non si cercano/danno su Internet, perché devono essere date dopo una visita, conoscendo il paziente e TUTTA la sua storia clinica.

Può essere anche solo stanchezza e/o stress. Poi al netto di tali condizioni le ragioni possono essere diverse e variabilmente interagenti. Queste sono da valutare con un andrologo ed i dovuti…

La prima e più importate cosa che deve fare è rivolgersi ad un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma,…

La prima questione è sapere se realmente quanto avuto sia stata una reale prima congestione infiammatoria o se sia stato una accentuazione di un quadro precedente che, trattato solo sintomatologicamente,…

Lei ha incorso una terapia cardiologica decisamente importante che in sé induce difficoltà di erezione o assenza di essa. Il forzare la situazione con il sildenafil o simili la espone solo a…

Non capisco il senso di quell'alternanza che non cambia in nessun modo il principio attivo e il fatto che non abbia più effetto dimostra che né allora e meno ancora ora siano state definite…