• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il miglior consiglio è smetterla di prendere farmaci come se fossero mentini e correre rischi cardio-vascolari anche importanti. Se ha problemi di DE e di libido serve un andrologo che svolga…

In assenza di altre ragioni da valutare, la DE può anche derivare come reazione alla sua sciatalgia e non è il caso di "forzare la mano" senza conoscere le altre ragioni, non ultime…

Pessima idea, visot che non sembra lei abba svolto adeguate valutazioni sulle ragioni della sua DE. L'inefficacia di quanto assunto sinora è indice di peggioramento delle ragioni, magari…

E' evidente che è in corso una DE che ha ragioni extrapeniene. Queste possono derivare da aspetti emotivo-percettivi o stressogene (il che spiegherebbe perché accade solo in certe condizioni)…

smetterla di prendere i vasodilatatori prima che le arrivi un problema grave nella circolazione cerebrale. Se ha problemi di DE deve farsi vedere da un buon andrologo che valuti accuratamente…

Caro amico ci spno due elementi che condizionano la tua erezione la stanchezza ed il fatto che l'età sta avanzando...se propriovuoi indagare su cosa sta succedendo nel tuo organismo fai…

Lo stress e la stanchezza sono causa sufficiente ad indurre una DE. Quindi in primo luogo recuperi il riposo e il rilassamento. Poi nel caso si vedrà. In ogni caso una valutazione andrologica…

Certo è che prescrivere un vasodilatatore importate per "prova" e senza aver valutato attentamente il quadro lascia molto perplessi. Lei ha una vita sessuale che ha dei problemi che…

Ovviamente la stanchezza e lo stress agiscono negativamente sulla funzione erettile e se tali erano le condizioni non si preoccupi e si rilassi. In qualità di fumatore è invece bene che smetta…

Non dovrebbe preoccuparsi più di tanto... un pene può avere inclinazioni variabili e se esiste un levato tono muscolare addominale è abbastanza normale che punti verso l'alto. Tuttavia nel…