• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Meglio di no, soprattutto senza aver fatto adeguate valutazioni genitali e generali (in particolare cardio-coronariche) per verificare le ragioni della DE. Cerchi un buon andrologo che svolga…

No, almeno fino a che non sia ben definito il suo quadro cardio-coronarico-vascolare. Poi un andrologo dovrà valutare attentamente le altre ragioni genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…

I video porno centrano poco o nulla sulla questione, salvo magari condizionare la voglia di giocare diversamente nel rapporto sessuale che magari ha perso di "smalto". La DE ha ragioni…

Mi spiace per lei ma non si agisce così: non si assumono quei farmaci per darsi dei sensi di sicurezza. I vasodilatori che assume giornalmente la espongono a rischi non piccoli ed è possibile…

Meglio evitare fino a quando un buon andrologo non abbia definito le reali ragioni della sua DE. Visto lo stato ipertensivo, queste potrebbero risiedere in questioni cardio-coronarico-vascolari…

Possono essere in gioco due aspetti anche concorrenti. L'effetto negativo sulle funzioni genitali della terapia psichiatrica di medio-lungo periodo nonché l'assunzione dei cortisonici…

Per darle delle risposte utili occorre vederla ed eventualmente verificare alcuni esami delle componenenti genitali (non solo il pene). Potrebbe anche essere solo una questione stressogena.

L'ansia da prestazione è un disturbo che secondo la mia esperienza colpisce più spesso e alle più svariate età.
Le cause son differenti, ritmi di vita frenetici che mettono stress,…

Intanto milligrammi e poi che senso ha? Se non basta uno non serve neanche l'altro. Credo che debba farsi vedere da un buon andrologo per valutare le ragioni genitali e generali della su…

Sono evidenti segnali di una disfunzione erettile ed ejaculatoria che hanno le loro ragioni o a livello genitale e/o a livello generale. Occorre che un androlog svolga i dovuti esami genitali…