• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Si, non ci sono controindicazioni. Qualora sia stato già visto da uno specialista che le ha indicato questa terapia come soluzione ai suoi acciacchi continui pure. Data la sua età giovane, qualora…

Una DE ha diverse ragioni che vanno accuratamente valutate siano esse genitali (prostata, testicoli, pene), siano esse generali stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario,…

Buonasera signora che tipo di aiuto sta chiedendo? È un po'difficile rispondere alla sua richiesta... I motivi per cui si sviluppa una disfunzione sessuale possono essere diversi e non sono…

La riduzione della capacità erettile, escludendo per ora la "noia" di rapporti subiti più che voluti e desiderati come appare dal suo scritto, alla sua età è un segnale di disfunzioni…

Più che un problema di DE sembra essere un problema di capacità secretiva prostatica atta a produrre il liquido spermatico. Osservato che riporta un quadro cardio-coronarico a posto, ma meno…

Sarebbe opportuno valutare il quadro meatbolico ed ormonale e decidere se modificare la terapia con Xatral con qualcosa che possa aiutare anche la funzione erettile (mantenendo un buon controllo…

Buonasera, le consiglio di rivolgersi a un/a sessuologo/a per esplorare i suoi vissuti rispetto a questa ragazza, probabilmente le evoca qualcosa che la porta a bloccarsi. Le motivazioni potrebbero…

Considerata la sua terapia è evidente che abbia problemi pelvico-prostatici e questi, anche se in modo discontinuo, possono agire negativamente sulla funzione erettile. Oltre a ciò l'azione…

Buongiorno, si ricordi che non siamo "macchine", sempre "pronte all'uso!". Forse la sera durante la settimana è stanco o non ha abbastanza desiderio? Considerando quello…

Signora ,le donne hanno una sensibilità e anche una libido (S.N.simpaticoe para) DIVERSAMENTE,rispetto all'uomo,
L'approfondimento di un problema del partner con lo specialista…