• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il calcio-antagonista (norvasc) in sé induce problemi di DE, quindi ovvio che i due farmaci non servano a compensare. Inoltre lei usa un anti-ipertensivo, il che significfa che ha problemi cardio-vascolari…

Se ha una DE, la prima e fondamentale cosa da fare è rivolgersi ad un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello…

Può essere per quanto sia più probabile una responsabilità nella funzione cardio-coronarica e/o metabolico-ossidativa o per condizioni pelvico-prostatiche.... anche variabilmente combinate tra…

Salve, la prescrivibilità dei farmaci è soggetta alle note AIFA, indipendentemente dal numero di patologie

Capita che quei farmaci siano prescritti anche senza motivazione reale o per coprire una DE senza fare diagnosi di causa. Ovvio che una congestione infiammatoria pelvico-prostatIca o che lo stress…

Sono tutti la stessa cosa e nella confezioni più comune hanno tutte il medesimo dosaggio del principio attivo che è e rimane il tadalafil.

Quale è la ragione che ha portato ad una tale terapia? Quali le valutazioni svolte nel merito? Non vorrei che fosse solo una terapia d tamponamento del sintomo, senza neanche sfiorare le ragioni…

Invece di inseguire il sintomo con farmaci importanti e che possono esporre a rischi anche gravi, cerchi un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…

Non si assumo farmaci senza aver prima svolto le adeguate e dovute valutazioni genitali e generali con un buon andrologo. Meno che mai poi si spessa una compressa non fatta per esserlo. Cerchi…

Si, non ci sono controindicazioni. Qualora sia stato già visto da uno specialista che le ha indicato questa terapia come soluzione ai suoi acciacchi continui pure. Data la sua età giovane, qualora…