Il calcio-antagonista (norvasc) in sé induce problemi di DE, quindi ovvio che i due farmaci non servano a compensare. Inoltre lei usa un anti-ipertensivo, il che significfa che ha problemi cardio-vascolari…
Se ha una DE, la prima e fondamentale cosa da fare è rivolgersi ad un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello…
Può essere per quanto sia più probabile una responsabilità nella funzione cardio-coronarica e/o metabolico-ossidativa o per condizioni pelvico-prostatiche.... anche variabilmente combinate tra…
Capita che quei farmaci siano prescritti anche senza motivazione reale o per coprire una DE senza fare diagnosi di causa. Ovvio che una congestione infiammatoria pelvico-prostatIca o che lo stress…
Quale è la ragione che ha portato ad una tale terapia? Quali le valutazioni svolte nel merito? Non vorrei che fosse solo una terapia d tamponamento del sintomo, senza neanche sfiorare le ragioni…
Invece di inseguire il sintomo con farmaci importanti e che possono esporre a rischi anche gravi, cerchi un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…
Non si assumo farmaci senza aver prima svolto le adeguate e dovute valutazioni genitali e generali con un buon andrologo. Meno che mai poi si spessa una compressa non fatta per esserlo. Cerchi…
Si, non ci sono controindicazioni. Qualora sia stato già visto da uno specialista che le ha indicato questa terapia come soluzione ai suoi acciacchi continui pure. Data la sua età giovane, qualora…