• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

DA quanto assume lei ha un importante problema metabolico e vascolare ipertensivo e quindi probabili coinvolgimenti cardio-coronarici. Non è opportuno "forzare" il sistema (ammesso…

Buonasera signora, credo che lei stia correndo un po'. L'erezione non è un evento dato una volta e che non cambia mai. Come per noi donne, durante le attività sessuali può accadere…

Innanzitutto andrebbero corretti tutti i fattori di rischio associati alla disfunzione erettile per esempio controllo del diabete, pressione arteriosa e colesterolo. In secondo luogo i farmaci…

Buonasera, nessun farmaco per il diabete interferisce con la funzione del viagra o di altri inibitori delle fosfodiesterasi anzi il controllo glicemico ottenuto con questi farmaci a lungo termine…

Buonasera.
Concordo pienamente con il Suo endocrinologo in merito agli effetti di Inderal sulla disfunzione erettile.
Tutti i beta bloccanti hanno questo effetto collaterale, forse…

Gentile Utente, comprendo l'amarezza che traspare dal suo racconto. Le consiglio di contattare un professionista e ritagliarsi uno spazio personale di riflessione per poter analizzare al…

La fimosi in sé no, ma gli effetti sul sistema genitale che essa può indurre sì. Infatti tale condizione con i ristagni e le infiammazioni che induce continuamente concorre a sostenere quella…

Ha certamente un prepuzio troppo coprente e stretto (scleroipertrofia prepuziale) e quei pallini sono il segnale dello stato irritativo-infiammatorio che tale prepuzio produce. La sola soluzione…

Non faccia esperimenti inutili e rischiosi. Cerchi un buon andrologo che valuti la sua situazione che può dipendere anche dal covid e difficilmente dal vaccino per il covid, ma che invece può…

La DE ha ragioni diverse e spesso concorrenti che vanno attentamente valutate con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura…