• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Un po troppo generica la descrizione per darle risposte. Occorre sapere che intervento ha subito e per quale patologia. Occorre poi conoscere le sue condizioni generali ed in particolare quelle…

Credo che prima di qualunque terapia sia il caso di definire le ragioni di quell'ipoafflusso arterioso... potrebbe anche essere un falso dettato da una condizione stressogena durante l'esecuzione…

Buonasera.
Se non è iperteso e/o vasculopatico può assumerlo.
Cordialmente. Sandra Liliana Giudici

E' sin troppo ovvio che ci sia un problema, ma non credo proprio che sia lei. Molto probabile che abbia una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica non valutata e quindi non…

Non conoscendo né le ragioni di assunzione dello zimox e del cialis, nulla si può dire nel merito.

Quali valutazioni ha fatto l'andrologo per arrivare a prescriverle il telefil? Per come riporta la cosa non sembra siano stati fatti gli adeguati e dovuti esami. Peraltro è difficile che…

Una prescrizione priva di senso e non si capisce basata su cosa. Lei riporta una fimosi serrata che va rapidamente risolta con la circoncisione radicale. Lasciarla significa solo lasciare in…

Da quanto racconta non sembrano sussistere problemi significativi se non quelli, probabilmente, stresso-emotivi nella gestione del rapporto penetrativo. Un po' di rilassamento e di confronto…

Non credo sia proprio il caso di fare ulteriori tentativi, considerata la sintomatologia riportata e chiaramente connessa al farmaco... inutile correre rischi anche serissimi. Per l'erezione…

Mi sembra che manchi da oltre 10 anni una adeguata valutazione delle ragioni della sua DE e non ha senso quella terapia senza sapere le ragioni di essa. Assumere un farmaco importante come è…