Intanto come a 18 anni non lo sarà mai... è una pura illusione e che la sottopone a non pochi rischi. La DE è un sintomo di disfunzioni anche molto importanti (cardio-coronarico-vascolari, epato-metabolico-ossidative,…
Prima di tutto individuare le ragione della sua DE con un buon andrologo ed i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler peniena, pelvico-prostatica e testicolare, analisi base…
Improbabile che le risolva il problema e poi in primo luogo occorre determinare le ragioni genitali e generali della DE. Usare prodotti al buio sottopone a rischi anche gravi, soprattutto alla…
Possibile che sia una condizione stresso-emotiva, tuttavia per darle dei suggerimenti utili occorre vedere lei e gli esami che ha fatto così da verificare se siano stati quelli realmente necessari…
Mi spiace ma non si agisce così, soprattutto alla sua età. La DE è un segnale di questioni che non vanno e che possono essere genitali (prostata e testicoli) o generali (metabolismo, ossidazione,…
Sono certamente gli effetti collaterali del farmaco e le possibili condizioni che sono alla base della sua DE che sembra non essere stata valutata nelle ragioni genitali ed extragenitali. E'…
Può essere ed è bene che non corra più i rischi di assunzione che potrebbero essere ben più gravi. La sua DE ha certamente ragioni che un andrologo deve assolutamente valutare con i dovuti esami…
Abbia pazienza ma assume re i vasodilatatori e continuare a fumanre e magari con il diabete non in perfetto equilibrio è solo una stupidaggine che sottopone a rischi inutili. Non si fa assolutamente…
Con i suoi problemi cardiologici proprio non lo deve assumere o corre rischi importanti. Peraltro la DE deriva principalmente dalle sue questioni prostatiche che andrebbero rivalutate e dalla…