• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Intanto come a 18 anni non lo sarà mai... è una pura illusione e che la sottopone a non pochi rischi. La DE è un sintomo di disfunzioni anche molto importanti (cardio-coronarico-vascolari, epato-metabolico-ossidative,…

Prima di tutto individuare le ragione della sua DE con un buon andrologo ed i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler peniena, pelvico-prostatica e testicolare, analisi base…

Improbabile che le risolva il problema e poi in primo luogo occorre determinare le ragioni genitali e generali della DE. Usare prodotti al buio sottopone a rischi anche gravi, soprattutto alla…

Gentilissimo,

Dipende dal tipo di cardiopatia e sopratutto dai farmaci che assume. Ne parli con il suo cardiologo per meglio definire tale possibilità

Possibile che sia una condizione stresso-emotiva, tuttavia per darle dei suggerimenti utili occorre vedere lei e gli esami che ha fatto così da verificare se siano stati quelli realmente necessari…

Mi spiace ma non si agisce così, soprattutto alla sua età. La DE è un segnale di questioni che non vanno e che possono essere genitali (prostata e testicoli) o generali (metabolismo, ossidazione,…

Sono certamente gli effetti collaterali del farmaco e le possibili condizioni che sono alla base della sua DE che sembra non essere stata valutata nelle ragioni genitali ed extragenitali. E'…

Può essere ed è bene che non corra più i rischi di assunzione che potrebbero essere ben più gravi. La sua DE ha certamente ragioni che un andrologo deve assolutamente valutare con i dovuti esami…

Abbia pazienza ma assume re i vasodilatatori e continuare a fumanre e magari con il diabete non in perfetto equilibrio è solo una stupidaggine che sottopone a rischi inutili. Non si fa assolutamente…

Con i suoi problemi cardiologici proprio non lo deve assumere o corre rischi importanti. Peraltro la DE deriva principalmente dalle sue questioni prostatiche che andrebbero rivalutate e dalla…