L'ejaculazione precoce ha ragioni diverse e anche variabilmente concorrenti che devono essere valutate con un buon andrologo. Può derivare d auna sensibilità locale del glande troppo coperto…
Parte della DE può derivare dal farmaco assunto per il glaucoma, parte dal suo diabete e dal relativo stato di equlibrio, parte da aspetti cardio-coronarico-vascolari e pelvico-prostatici. Quindi…
Perché non si risolvono i problemi con il tadalafil o simili che sono e rimangono dei sintomatologici. Occorre avere l'adeguato quadro della sua situazione da definire con un andrologo…
Buonasera, gli elementi da esplorare sarebbero tanti e mi farebbe piacere saperne di più. Senza le giuste informazioni non mi azzarderei a parlare di eiaculazione ritardata, che è una diagnosi…
Quanto accaduti all'arteria femorale fu certamente l'evento acuto grave, ma poggiato su una alterata situazione vascolare pelvica. Fermo restando che vanno valutate le condizioni delle…
Una gran parte del problema deriva dal diabete che genera, anche con i farmaci assunti, un danno microvascolare dei corpi cavernosi che pertanto non fann più il loro mestiere. Poi possono sussistere…
Certo che avere avuto un infarto e tenere un forte squilibrio dei lipidi è un controsenso... per non dire di peggio. Ovvio che abbia una disfunzione erettile e in tali condizioni, sempre che…
Le ragioni possono esserediverse e vanno valutate con un buon andrologo tramite il colloquio ed i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello…
Buonasera,
È opportuno eseguire una corretta anamnesi ed esame obiettivo per capire il problema è cercare di iniziare una terapia appropriata. Le cause della disfunzione erettile possono…