Buongiorno le cause possono essere molteplici la pressione bassa e il caldo di certo non aiutano così come le "primavere" che avanzano e se quello che non ha mai dato problemi in passato…
Sono entrambe conseguenze dell'intervento eseguito, abbastanza frequenti. Per la continenza, se il quadro non è gestibile si può pensare di applicare una specifica valvola uretrale (ne parli…
Nulla di significativo... l'erezione ha solo riattivato la rete vascolare. Non condivido tutti quei farmaci e se vuole può seguire queste istruzioni che danno certamente migliori e più…
Lasci perdere l'inseguimento del sintomo della DE. E' evidente che quanto accade non sia un evento estemporaneo e merita la dovuta attenzione. Cerchi un buon andrologo che svolga i…
Prima di pensare ai vasodilatatori per l'erezione è doveroso verificare il suo stato cardio-coronarico-vascolare: se deve assumere un doppio anti-aggregante piastrinico, significa che cin…
Sicuramente un problema di DE che non va risolto con i vasodilatatori. Occorre vedere gli scarsi esami svolti che in ogni caso non sono in grado di definire le ragioni della DE e della qualità…
Non è il farmaco in sé che le produce quel problema, ma presumibilmente le ragioni non risolte e forse neanche determinate della DE. Ciò anche se lei ha una adeguata risposta erettile al farmaco.…
L'integratore quale? Se è la serenoa è facile che almeno parte della DE derivi dall'azione anti-androgena di questa. Parte della DE poi può essere da reazione protettiva legata al suo…
Quando si supera il "punto di non ritorno" ovvero di innesco dell'espulsione dell'ejaculato non va bene bloccarlo né fermandosi né stoppandolo... l'organismo "reagisce…