• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Non sapendo su quali basi sia stata effettuata quella diagnosi e quali valutazioni genitali e generali siano state eseguite, nonché come siano stai elaborati i dati per ricavare gli indici funzionali,…

Possibile che la EP derivi dalla congestione infiammatoria pelvico-prostatica in fatto non risolta ma solo attenuata. Potrebbe altresì derivare dall'alterato rapporto prepuzio-glannde.…

Buonasera signora non si colpevolizzi probabilmente la sindrome di Peyronie ha intensificato una situazione di difficoltà sessuale del suo compagno mai accettata ed affrontata già in passato…

Potrebbe anche, ma dipende tutto dalle sue condizioni genitali e generali che sono alla base della DE... ammesso che un andrologo le abbia adeguatamente valutate.

Un reflusso gastrico significativo va risolto adeguatamente e non solo tamponando il sintomo. Il vasodilatatore potrebbe concorrere a generare problemi, così come la DE presente potrebbe essere…

La EP e la DE hanno spesso ragioni concomitanti che vanno attentamente valutate con i dovuti esami genitali (ecografia doppler peniena, pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma,…

Possono esserlo, ma se assume il ramipril per la pressione, non vedo perché debba assumere il neradin che a poco o nulla serve e che potrebbe agire aumentando il tono vascolare. Non si assumo…

La sua situazione cardio-coronarico-vascolare è la ragione fondamentale della sua DE. Questa va inquadrata nella malattia cardio-vascolare in cui il suo organismo agisce mettendosi in protezione…

Il fatto che il doppler dinamico sia normale esclude solo le questioni di vascolarizzazione interne del pene e di afflusso del sangue ad esso, ma non esclude problematiche cardio-coronarico-vascolari…

Il farmaco in sé non induce problemi di ejaculazione, ma le ragioni che sottostanno alla sua DE invece sì. Non sapendo quali valutazioni genitali e generali abbia svolto e nulla sapendo delle…