Una minore tensione erettile in un primo rapporto dopo mesi di attesa può anche essere normale per questioni stresso-emotive. Certo è che se la situazione permane nonostante un migliore affiatamento,…
Purtroppo la carenza erettile è conseguenza dell'intervento ed il più delle volte, nonostante il risparmio dei nervi e la precoce terapia con i PDF5i, non c'è nulla da fare se non mettere…
Semplice.... smetterla di assumerlo prima che produca problemi maggiori. Se ha una DE è il caso che se ne occupi un buon andrologo con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…
Prima di tutto deve rivolgersi ad un buon andrologo che svolga le dovute valutazioni genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto…
Prima di tutto consulti un medico.
Il dolore potrebbe essere di origine viscerale e non osteomuscolare.
Dietro la scapola destra si possono irradiare dolori a partenza dalla colecisti…
Improbabile che produca effetti utili. Occorre prima di tutto verificare se sussistono altre ragioni di DE e poi verificare gli esiti di quanto ha subito. Solo su una adeguata scorta di dati…
La prima e più sensata cosa da fare è rivolgersi ad un buon androlgoo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura…
Con il diabete, soprattutto se non perfettamente compensato, c'è poco da fare... anche un impianto protesico potrebbe avere dei problemi. In ogni caso occorre una attenta valutazione della…
Non si può fare diagnosi senza una ecografia doppler ben eseguita sia testicolare che pelvico-prostatica. Probabile che sia un quadro complessivo di congestione infiammatoria pelvico-prostatica…