E' possibile. Assume anche altri farmaci?
Ne parli con il suo medico curante: dovrebbe sospendere il Triatec, sostituendolo con un altro farmaco per evitare rialzi pressori.
Un uso che a dir poco è sconsiderato, con cui tenta di coprire una DE che ha ragioni che vanno attentamente identificate. Sta rischiando di avere anche gravi problemi neurologici e/o cardiovascolari…
No, non è lo stesso tipo di terapia. Tuttavia per decidere di una TRT non basta avere il testosterone ridotto o basso, ma occorre valutare attentamente il profilo ormonale, nutrizionale e metabolico-ossidativo…
Buongiorno, oltre a parlarne con un medico andrologo le consiglio un percorso di sessuologia clinica possibilmente di coppia per trovare una dimensione della propria sessualità ed indagare se…
La smetta di voler contrastare la DE senza aver adeguatamente definito le ragioni genitlai e generali con i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello…
Lei non deve fare nulla. Il suo partner è il caso che si rivolga ad un buon andrologo per essere valutato e svolgere i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…
Gentile utente, purtroppo non è possibile per gli specialisti del sito indicarle un dosaggio in questa sede, dal momento che la prescrizione del Cialis richiede un'attenta valutazione da…
Le consiglio di effettuare una visita andrologica per trovare una terapia adeguata alla sua disfunzione erettile, in quanto il diabete riduce i livelli di testosterone.
Premesso che in generale si aspetta un mese dall'intervento e si fanno le verifiche che tutto sia a posto, oltre a valutare l'esame istologico per decidere se servano o meno altre terapie…