• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il sildenafil non c’entra con i suoi disturbi. Si faccia vedere da un gastroenterologo della sua zona o richieda una consulenza online

La EP può avere ragioni diverse variabilmente concorrenti che vanno attentamente valutate con un andrologo ed i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…

Francamente mi lascia molto perplesso il fatto che lei stia ottenendo erezioni solo con una dose elevata di cialis da anni (ma quanti?). Siamo sicuri che le valutazioni svolte siano state adeguate,…

Non deve prendere nulla in assenza di una attenta ed adeguata valutazione delle cause, meno che mai i vasodiltatori che non servono per trattare la EP. Le ragioni possono essere diverse e variabilmente…

Non conosco il prodotto che ha menzionato, ma immagino si tratti di un integratore. Questi genere di sostanze possono dare benefici, ma solo se prescritte con cognizione di causa, conoscendo…

Le ragioni possono essere diverse e variabilmente combinate tra loror. Serve un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi…

Il meccanismo di sostentamento erettile è un poco differente nelle due condizioni per cui è possibile quanto descrive e che il sistema di tenuta erettile sia meno efficiente durante i rapporti.…

La sua DE ha due ragioni fondamentali. La prima sono i farmaci che assume e che presumibilmente è meglio che lo psichiatra riveda quantomeno riducendoli al minimo. La seconda può essere una coesistente…

Il problema non è il talalafil o i suoi simili in loro, ma le condizioni cardio-coronarico-vascolari disfunzionanti che possono spesso dare come primo segnale la disfunzione erettile. Forzare…

Non sapendo che accertamenti ha fatto e come siano stati valutati è impossibile qui darle delle risposte, ma è altamente probabile che la questione non sia peniena, vista l'inefficacia dei…