Buonasera Signora è del tutto fisiologico perdere un po' l'erezione durante il rapporto sessuale vuoi per il cambio di posizione vuoi per la durata del rapporto stesso l'importante…
Tutte le analisi?... sarebbe interessante sapere quali. Tutto ok? sarebbe interessante sapere come siano stati valutati i dati. La valutazione cardiologica ha valutato lo stato cardio-coronarico?…
Rivolgersi ad un andrologo che valuti con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test…
Buonasera le consiglio un consulto con un andrologo per accertamenti medici e con uno psicoterapeuta sessuologo per esplorare la sfera emozionale. Cordiali saluti
No non siete sulla strada giusta in quanto non fate altro che cercare di tamponare il sintomo, senza aver definito le ragioni genitali o generali. A quanto sembra ha un problema tiroideo e metabolco-ossidativo…
Hanno entrambi azione vasodilatatrice e possono non solo interagire, ma anche potenziarsi aumentando i rischi per la funzione cardio-vascolare. Occorre fare molta attenzione in queste situazioni…
Gentile utente, ci tengo a dire come prima cosa che avere difficoltà nell'erezione è qualcosa di molto più comune di quanto si possa pensare. Le cause della difficoltà nel raggiungere un'erezione…
Non necessariamente una DE deve dare segnali preliminari. Se poi ha ragioni stresso-emotive ancora meno. Suppongo lei abbia subito un lutto importante e ciò gioca un ruolo molto importante nella…
Basta e avanza, sempre che le cose siano state fatte con cura, quanto ha già eseguito. L'eco dinamica peniena serve solo a valutare i flussi di sangue e non la fibrosi più o meno a placca.